F10 CLXD Disinfettante Detergente Aviario 1 L





Scegli la linea Natural Derma Pet per prenderti cura del tuo cane o gatto con dei prodotti naturali e sicuri!
F10 CLXD Disinfettante Detergente Aviario 1 L
Shampoo Tea Tree Oil NATURAL DERMA PET 200 ml
Shampoo Arancia e Mandarino NATURAL DERMA PET 200 ml
Shampoo Delicato Olio di Oliva NATURAL DERMA PET 200 ml
Salviette Aloe NATURAL DERMA PET
Salviette IRIWIPE NATURAL DERMA PET
La linea Natural Derma Pet è una linea completa per curare l’igiene di cani e gatti, proteggendo il delicato equilibrio idrolipidico del loro manto, preservandone la struttura.
Un grande vanto di questa linea sono i prodotti realizzati senza la sperimentazione animale e l’utilizzo di materie prime prive di organismi geneticamente modificati (OGM) i cui principi attivi sono tutti derivanti dalle piante.
I prodotti di Natural Derma Pet sono molto curati anche sotto l’aspetto del packaging e del confezionamento, che mantengono stabili temperatura e umidità garantendo così un’ottima conservazione.