• Prezzo scontato

Hari Hand Feeding Pappa da imbecco 400 g

8,60 €
7,74 € Risparmia 10%

Pappa da imbecco Hari Hand Feeding Formula per pulli 400 g 

Pappa da imbecco per pappagalli ottenuta grazie alla miscela in polvere ultra fine di Hari, favorisce la crescita dei pulli, è saporita e semplifica la transizione alla Tropican High Performance Formula.

La formula Hand Feeding fornisce un’alimentazione completa e non va diluita con altri mangimi da imbecco o pastoni per pulli, evitando così di creare squilibri o carenze nutrizionali.

Preparare la formula per ogni pasto utilizzando sempre utensili puliti e dosi accurate.


CONFEZIONE: 400 g

  • Non contiene conservanti, coloranti e aromi artificiali
  • Gli ingredienti provengono dalla Filiera Alimentare Umana e la loro qualità è garantita
  • Altamente digeribile
  • Facile da preparare

CONSIGLIATO PER: calopsite, inseparabili, conuri, parrocchetti, cenerini, pionus, amazzoni, ara, tutte le specie di pappagalli, altre specie di uccelli

Scadenza Maggio 2020

Quantità
DISPONIBILE

Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
0/5 - 0 recensioni

Vista valutazione
0 1 2 3 4 0
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni

Tropican Hand Feeding di Hari è una formula micro estrusa con cereali essenziali e arachidi che contiene livelli ottimali di proteine che contribuiscono alla salute del piumaggio, vitamine e minerali che soddisfano le esigenze di ogni pappagallo, acidi grassi Omega e altri nutrienti necessari ai pulli in crescita.

La formula Hand Feeding è adatta ai pappagalli appena nati fino a che non viene completato lo svezzamento, ma può essere somministrata a secco come integratore a lori, fringuelli, canarini e altre piccole specie di uccelli. A canarini e altre specie di piccole dimensioni somministrare in polvere secca in una ciotola a parte durante la muta o periodi di stress.

ATTENZIONE: la somministrazione di cibo con una siringa è raccomandata solo se si è sicuri della corretta tecnica da utilizzare e solo se l’allevamento a mano del pullo è assolutamente necessario e obbligato.

COME PREPARARE LA PAPPA DA IMBECCO

1) Mescolare l'acqua calda con il volume corretto (vedi tabella) della Hand Feeding Formula (in alternativa, utilizzare acqua fredda e microonde). Attenzione: mescolare sempre il cibo completamente e fare attenzione ai punti caldi.

2) A causa delle proprietà benefiche di gelatinizzazione di Tropican, ci vorrà un minuto perché la polvere si idrati completamente con l’acqua, è consigliato quindi aggiustare la consistenza, aggiungendo semplicemente un po’ più di acqua se necessario.

3) La temperatura finale deve essere leggermente superiore alla temperatura corporea (38°C) e non deve mai essere somministrata ai pulli a temperature superiori a 40,5°C. Dovrebbe essere sempre utilizzato un termometro preciso e ben calibrato per verificare la temperatura. Il cibo troppo caldo può bruciare i delicati tessuti della bocca, della gola e del gozzo. Consultare la tabella sottostante per maggiori dettagli.

4) La formula Hand Feeding fornisce un’alimentazione completa e non va diluita con altri mangimi da imbecco o pastoni per pulli, evitando così di creare squilibri o carenze nutrizionali.

 

Età del pullo (giorni) Rapporto acqua calda e formula secca Linee guida per la temperatura
0-2 90% / 10% 35.5°C – 36.5°C
3-7 85% / 15% 33.5°C – 34.5°C
7-21 80% / 20% 30.0°C – 32.5°C
21+ 75% / 25% 27.0°C – 30.5°C

 

COMPOSIZIONE: mais macinato, farina di soia, farina di glutine di mais, farina di frumento, riso integrale macinato, semi di girasole decorticati e macinati, arachidi decorticati e macinati, zucchero, olio di canola (conservato con tocoferoli misti), fosfato bicalcico, carbonato di calcio, lievito in polvere, semi di lino macinati, lecitina , polpa di barbabietola essiccata, alghe brune essiccate, semola, lisina, cloruro di colina, DL-metionina, biotina, supplemento di vitamina E, calcio, L-ascorbico-2 monofosfato (fonte di Vitamina C), niacina, ossido di zinco, ossido di manganese, d-calcio pantotenato, supplemento di vitamina B12, estratto di rosmarino, beta-carotene, solfato di rame, cloridrato di piridossina, tiamina mononitrato, inositolo, acido folico, supplemento di vitamina A, iodato di calcio, selenite di sodio, supplemento di vitamina D3

ANALISI NUTRIZIONALE: proteine grezze minimo 22%, grassi grezzi minimo 10%, fibra grezza massimo 3,5%, umidità massima 9%, calcio minimo 1%, fosforo minimo 0,8%, vitamina A minimo 5500 U.I./kg, vitamina D3 minimo 550 U.I./kg, vitamina E minimo 220 U.I./kg, Beta Carotene minimo 0,42 mg/kg, acidi grassi Omega 3 minimo 0,03%, acidi grassi Omega 6 minimo 0,25%

10014.B2259

Potrebbe anche piacerti

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5