CONDIZIONI E GARANZIE 

Le presenti condizioni disciplinano le modalità di vendita di tutti i prodotti commercializzati sul sito Peros.it. Ogni operazione di compravendita conclusa attraverso il sito Peros.it presuppone la lettura e l'accettazione delle presenti condizioni di vendita.

Prodotti: disponibilità, prezzi, caratteristiche e garanzia.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti. Le caratteristiche tecniche dei prodotti pubblicate da Peros.it sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Le caratteristiche tecniche pubblicate sono soggette a variazioni senza preavviso.

Ordini - Fatturazione

Ciascun ordine di acquisto trasmesso tramite il sito Peros.it costituisce proposta contrattuale del Cliente che diverrà vincolante al momento della accettazione da parte di Peros. L'avvio della procedura di evasione dell'ordine da parte di Peros, prontamente comunicato attraverso l'invio di una apposita email al Cliente, costituisce la conferma e la accettazione dell'ordine stesso.

Peros potrà non dar corso ad ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informare per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Peros non ha dato seguito all'ordine di acquisto specificandone i motivi.

Diritto di recesso

Ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, N. 185 "Attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b del predetto D.Lgs.) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il diritto di recesso di cui al precedente punto dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. al nostro indirizzo entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

I resi, che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dagli imballi originali, dovranno essere autorizzati da Peros. Il Cliente potrà rinviare i prodotti mediante corriere espresso. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Se all’ arrivo presso i nostri uffici la merce presentasse segni di danneggiamento, manipolazioni, omissioni di materiale corredato o altro che manifesti la non integrità e/o non rivendibilità, il recesso non potrà essere esercitato. In questo caso la merce sarà restituita al consumatore con spese di spedizione a proprio carico.

Una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrità, Peros provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso, ad accreditare al Cliente, mediante Bonifico Bancario, il costo dei Prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN, BIC, numero del conto corrente).

Informazioni generali Denominazione Ditta:

Peros di Vincenzo Cazzanti

C.F. CZZVCN78S09D548H                                                                 

P.IVA: 02025400389 

Indirizzo: Via Dante Alighieri 9, Cento (Fe)

Informazioni di contatto: Tel. 338 8541021 

email: info@Peros.it