PAGAMENTO SICURO

 

Pagamenti

 

Gli acquisti fatti su Peros sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

pagamento con Carta di Credito o Carta Postepay

pagamento con bonifico bancario anticipato 

pagamento con PayPal

tecnologia 3D Secure - Verified by Visa e MasterCard SecureCode

Peros si impegna a fornire metodi di pagamento on-line sicuri. Per questo motivo abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard, che ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito. La tecnologia 3-D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Verified by Visa  Mastercard SecureCode

Come funziona

Dopo aver inserito i dati della carta di credito sul nostro negozio on-line, si aprirà un'altra finestra in cui ti verrà richiesto il codice di sicurezza personale. Il tuo istituto di credito autenticherà la transazione nel giro di pochi secondi e confermerà che sei proprio tu a effettuare l'acquisto. 

Attivazione

Se non sei ancora registrato ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode, dovrai prima attivare questa funzione. Puoi farlo durante la procedura di pagamento, o attivarla in anticipo tramite le indicazioni che trovi nei siti web di Visa o MasterCard.

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad Peros via e-mail all'indirizzo info@peros.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Peros che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

 

Pagamento tramite PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Peros, verrà richiesto da Peros l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente da PAYPAL. 

Una volta effettuato l'annullamento della transazione non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.