

F10 CL è un disinfettante aviario pre-diluito a una concentrazione di 1:50 e già pronto per l’uso grazie al comodo spray: basta spruzzare e lasciare asciugare all'aria per garantire la massima biosicurezza. Non c'è bisogno di lavarsi dopo l’utilizzo.
F10 CL è ideale per disinfettare gabbie, posatoi, trespoli, mangiatoie, beverini, giochi e accessori in generale. Sebbene sia altamente efficace in tutte le situazioni, questo disinfettante è formulato per avere effetto contro quei batteri, virus, funghi e spore che colpiscono in modo specifico gli uccelli. Completamente inodore.
QUANTITÀ: 1 litro
MODO D'USO E DOSAGGI:
Disinfettante ottimo. Credo sia il migliore da usare se uno possiede pappagalli. Peros l'ha spedito molto velocemente. Servizio sempre al Top. Imballaggio impeccabile con altra roba che ho acquistato. Consiglio
Arrivato in due giorni, imballato perfettamente e con dei campioncini regalo di stuzzichini vari. Inoltre sono stata seguitissima in tutte le informazioni che ho chiesto riguardo il disinfettante. Il prodotto è fantastico: inodore e disinfetta perfettamente!
Ottimo direi,visto che e già tutto preparato,basta una spruzzata e il gioco è fatto
Ottimo prodotto: non ha odori, pulisce e disinfetta perfettmente senza bisogno di risciacquare, pratico perchè non ci si deve sbattere per diluirlo visto che è già pronto per l'uso. Grazie Peros!